VACCINI, parla Figliuolo: “Quest’estate vaccineremo i giovani anche in vacanza”

VACCINI, parla Figliuolo: “Quest’estate vaccineremo i giovani anche in vacanza”
Minformo INTERNO

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“.

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole

Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

Ne parlano anche altre testate

Il raggiungimento dell’obiettivo 500mila dosi al giorno, ha commentato la struttura del Commissario per l'Emergenza, “dimostra che la macchina delle vaccinazioni è efficiente”. Raggiunte le 500mila dosi al giorno, ora il generale pensa a come superarle e velocizzare ancora di più la campagna vaccinale italiana. (News Town)

Quindi, sintetizza Figliuolo, “Quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina E 60 mila dosi le possono fare i dentisti”. (Momento Italia)

Venti ore di lunga attesa, 20 ore in cui si vede il disastro della sanità siciliana, 20 ore in cui ci si rende conto che la propria odissea è uguale a tante altre: gente che è da 16, 18, 20 ore in attesa di essere visitato. (Giornale di Sicilia)

Il piano di Figliuolo per i vaccini: «In estate inizieremo con i giovani, anche senza prenotazioni»

cronaca. di Redazione Online. "Sugli over 80 ci siamo, sugli over 60 la media è bassa" parola di Francesco Paolo Figliuolo. Una volta messi in sicurezza anche tutti gli over 65, i vaccini potranno essere aperti a tutte le classi di età (TG La7)

Grazie alle donne e agli uomini del Serviz… - matteosalvinimi : Trova i bugiardi. Grazie generale #Figliuolo, avanti così Il generale: “Dimostrato che la macchina è efficiente, ora il mantenimento di questa quota è legato alle aziende farmaceutiche". (Zazoom Blog)

Le riaperture. Nonostante i numeri più alti delle somministrazioni, la Germania ha deciso di mantenere ancora per un po’ le chiusure. «La mia idea ancora non condivisa con il governo – insiste Figliuolo – è di dire a tutti quelli che hanno più di 30 anni: andate e vaccinatevi». (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr