Astra Zeneca, Pfizer, Moderna e Jannsen: 13.867 morti e 1.354.336 reazioni avverse!

MiglioVerde ECONOMIA

I totali possono essere molto più alti in base alla percentuale di reazioni avverse segnalate.

Alcuni di questi rapporti possono anche essere riportati nei database delle reazioni avverse del singolo paese, come il database VAERS degli Stati Uniti e il database del Regno Unito.

I decessi sono raggruppati per sintomi e alcuni decessi potrebbero essere stati causati da più sintomi

Se volete approfondire, e leggere l’elenco di tutte le reazioni avverse e le morti, eccovi il link del sito: CLICCA . (MiglioVerde)

Su altre fonti

Bassetti aggiunge che “l’opinione pubblica è inferocita sul vaccino Astrazeneca, le istituzioni non possono lasciare da soli i medici e le Regioni a difenderli” Bassetti: “Tachipirina prima del vaccino Astrazeneca? (Dire)

Ha anche affermati che la Terra è piatta e che gli attacchi terroristici dell'11 settembre sono un falso L'uomo ha deliberatamente danneggiato 57 flaconi di vaccino Moderna sufficienti, secondo gli esperti, a inoculare oltre 500 dosi. (Fanpage.it)

Nel dicembre dello scorso anno il 46enne Steven Brandenburg aveva deliberatamente danneggiato 57 fiale del siero anti-covid. Brandeburg, prima della sentenza, si è voluto scusare con la famiglia, con i colleghi e con tutta la città (Today.it)