Udine, presentati i lavori di restauro di quattro palazzi storici: diventeranno uno studentato per 240 posti

Udine, presentati i lavori di restauro di quattro palazzi storici: diventeranno uno studentato per 240 posti
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Salvagno si è soffermato sugli step di avanzamento dei lavori, preceduti da un’analisi storica delle strutture per delineare le necessità di intervento.

L’ingresso dello studentato sarà ricavato da via della Prefettura e da qui si accederà all’area reception e relax per i ragazzi.

La nostra intenzione per i prossimi mesi è quella di far conoscere alla città le fasi di recupero delle strutture, con aggiornamenti continui sull’avanzamento dei lavori. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

«Se ci fossero ostacoli al loro utilizzo tra gli anziani potrebbero andare ai paesi Covax», ha ammesso Figliuolo. Così almeno questo pasticciaccio dell’antidoto di Oxford tornerà utile a chi i vaccini fino ad ora li ha visti solo col binocolo (Il Messaggero Veneto)

«Studieremo la delibera e il contratto in essere sperando - conclude il sindaco - di trovare una soluzione condivisa alla luce dei rilievi mossi dall’Anac» Soltanto la prossima settimana «quando avremo a disposizione il parere della nostra avvocatura», precisa Fontanini, il Comune deciderà ufficialmente come muoversi. (Il Messaggero Veneto)

Allo stadio Friuli la piscina e il policlinico: il Comune di Udine pronto a far ripartire l’iter

Il progetto aveva incassato un primo via libera dalla precedente amministrazione e poi anche dall’attuale maggioranza che era riuscita a ottenere anche l’inserimento di un asilo. (Il Messaggero Veneto)

Infine, chiusa la discussione del processo, celebrato con rito abbreviato, il giudice si ritirerà in camera di consiglio per la sentenza. Gli accertamenti erano durati tre mesi (i primi del 2018) e, a parere della Procura, avevano rivelato comportamenti «inadeguati» verso i bambini. (Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr