Marvel's Avengers: abbiamo visto Spider-Man in azione!

Marvel's Avengers: abbiamo visto Spider-Man in azione!
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Con l'aggiornamento 2.2 Marvel's Avengers permetterà ai giocatori di potenziare ulteriormente i loro eroi, donerà al pubblico il primo raid (con il ritorno di Klaw) e un personaggio giocante esclusivo per le versioni PlayStation: Spider-Man!

Spider-Man e Klaw sono l'ultimo aggiornamento dell'anno, mentre la strategia per il 2022 è ancora completamente avvolta nel mistero, con Crystal Dynamics che sembra tuttavia intenzionata a supportare ancora il suo Marvel's Avengers in futuro. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho chiesto al lead hero designer di Crystal Dynamics, Scott Walters, delle somiglianze tra le mosse di Spider-Man in Marvel's Avengers e ciò che è stato mostrato nel gioco di Insomniac ra circa una settimana, Crystal Dynamics espanderà ancora una volta e in modo notevole l'esperienza che abbiamo conosciuto come Marvel's Avengers. (Gamereactor Italia)

La storia del nuovo personaggio potrà essere però approfondita grazie a cutscene illustrate e file audio ottenibili all’interno del gioco, come ha confermato Philippe Therien, gameplay director di Crystal Dynamics. (iCrewPlay.com)

L’arrivo del ragno avrebbe dovuto segnare un momento di risalita per il titolo ma le prime immagini di gameplay non convincono. Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. (Gamesource Italia)

Marvel’s Avengers: il DLC di Spider-Man non avrà missioni per la storia

secondo Vendicatori Game Director Philip Terrain, il nuovo aggiornamento non aggiungerà nuove missioni della storia per il personaggio. Cosa ne pensi degli sviluppatori che lasciano le missioni della storia al nuovo contenuto scaricabile? (Buzznews portale di notizie)

Marvel’s Avengers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Il DLC di Spider-Man di Marvel’s Avengers, in uscita a fine mese in esclusiva su PS4 e PS5, non avrà missioni della storia. (GamingTalker)

ai microfoni di IGN. Spider-Man in Marvel’s Avengers: niente missioni storia. “Vogliamo dedicare i nostri sforzi a contenuti che tutti possano apprezzare,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr