Inter, su Sucic c'erano anche Juventus e Napoli: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal paragone con Modric a essere protagonista con la Croazia: ecco chi è Petar Sucic, il nuovo centrocampista preso dall’Inter In patria lo chiamano “il nuovo Luka Modric“. Sarà per questo che ha attirato l’attenzione di diversi big club europei: dal Napoli alla Juventus, passando per il Borussia Dortmund, che hanno provato fino alla fine ad aggiudicarsi il talento croato. Ma alla fine, a spuntarla è stata solo una squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Calciomercato Inter, è fatta per Sucic Anche se la sessione invernale di calciomercato ha appena chiuso i battenti, l'Inter muove già i primi passi per l'estate. (Fantacalcio ®)
L'Inter ha preso Petar Sucic, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria, la squadra allenata da Fabio Cannavaro. Skysport questa mattina ha rivelato i dettagli dell'affare: 14 milioni di euro, con 2 milioni e mezzo di bonus e il 10% di rivendita su una eventuale futura plusvalenza. (fcinter1908)
Un esordio con un livello di difficoltà alto per Rashawn Thomas, chiamato a portare subito la sua energia e le sue qualità nell’anticipo di sabato sera al PalaSerradimigni con l’Olimpia Milano. Il nuovo lungo del Banco ha assistito ieri al bel match giocato dai suoi compagni contro Cholet e questa mattina è stato presentato ufficialmente alla stampa. (SARdies.it)
Sucic, nel contratto anche un bonus Champions. E ci saranno le "mezze presenze" (L'Interista)
Domani l'Inter torna in campo per giocare il recupero contro la Fiorentina, sospesa il primo dicembre. Dumfries sarà in campo dal primo minuto al Franchi, mentre dovrà saltare per squalifica il secondo atto della doppia sfida ravvicinata contro i viola. (L'Interista)
E anche qui, sono stati i Modri a spuntarla nella definizione del bonus, visto che l'Inter avrebbe voluto che il criterio per ottenere questo bonus fosse l'arrivo alle semifinali, ma alla fine ha deciso di accettare la richiesta dei croati. (Fcinternews.it)