De Ketelaere, la presentazione: "Venire al Milan era fondamentale per me!"

Sky Sport SPORT

Maldini rappresenta la storia di questo club, è stato molto importante nel passato come giocatore e lo è ancora oggi come dirigente

Per me il numero non è una cosa così importante, me lo avevano dato al Bruges e ho pensato di mantenerlo visto che mi ha portato fortuna e successi.

Quanto è stato importante Paolo Maldini?

E quanto è stato importante per la tua scelta il fatto che negli ultimi anni il Milan sia stata una squadra che ha fatto crescere talenti?

E racconta anche di come si organizzerà con la fidanzata. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)

E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore. Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. (Fcinternews.it)

Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. ma dove giocherà? MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. (Milan News)

Mi sento un trequartista offensivo" MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)