Volkswagen ID.5, il SUV coupé elettrico sarà proposto anche in versione GTX

Volkswagen ID.5, il SUV coupé elettrico sarà proposto anche in versione GTX
HDmotori ECONOMIA

A livello estetico, le maggiori differenze si vedranno al posteriore con una diversa linea del tetto visto che stiamo parlando di un SUV coupé.

Verso la fine della presentazione, il marchio tedesco ha mostrato brevemente alcune immagini della ID.5 , cioè la versione coupé del SUV.

Ieri, Volkswagen ha portato al debutto la ID.4 GTX , la versione top di gamma ad alte prestazioni del suo SUV elettrico. (HDmotori)

Su altri media

Il 29 marzo Volkswagen USA si è lasciata volutamente scappare una bozza di un comunicato stampa in cui annunciava il cambio di nome in Voltswagen per sottolineare la svolta epocale e gli ingenti investimenti per passare dalle auto a combustione a quelle elettriche. (macitynet.it)

A tutti noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di fare uno scherzo finito poi senza risate. Uno scherzo finito male. Tuttavia, il 31 marzo, Volkswagen ha fatto inversione a U, rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale provava a giustificarsi dicendo che si tratta solo di uno scherzo. (Motor1 Italia)

Le conferme. Leggi su quattroruote. (Di venerdì 30 aprile 2021) Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense dellae rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Zazoom Blog)

Volkswagen al lavoro sulla versione GTX della ID.3

Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il caso "Voltswagen", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense della Volkswagen e rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Quattroruote)

In Europa, tutte le versioni ad alte prestazioni della gamma ID Secondo Herbert Diess, amministratore delegato del gruppo tedesco, le auto non spariranno dalle nostre strade, anzi, . (Zazoom Blog)

Volkswagen ID.4 GTX. La ID.4 GTX offre, invece, la trazione integrale, 299 CV, un’accelerazione 0-100 km/h in circa 6,2 secondi e un’autonomia di 480 km. La ID.4 GTX, presentata ufficialmente qualche giorno fa, ha segnato l’inizio della gamma di elettriche sportive in Casa Volkswagen. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr