«Lilibet? Harry non ha chiesto il permesso alla regina»

«Lilibet? Harry non ha chiesto il permesso alla regina»
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Di certo il risultato è quello di un ulteriore, ennesimo segnale di freddezza in casa Windsor fra le due sponde dell'oceano

E anzi Harry non lo avrebbe «mai menzionato» nella telefonata fatta alla nonna dopo il parto.

La regina Elisabetta con Meghan ed Harry in un'immagine d'archivio KEYSTONE. Un omaggio non concordato, forse neppure troppo gradito.

La fonte si è premurata d'informare che Harry e Meghan Markle non avrebbero affatto chiesto alla sovrana il permesso di adottare il diminutivo Lilibet. (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Lilibeth sarà stato scelto insieme alla Regina oppure sarà stata una “furba” mossa per riavvicinarsi alla Royal Family Ci sarebbe stata una chiamata tra la Regina ed Harry poco prima della nascita di Lilibeth ma il nome non sarebbe stato menzionato. (instaNews)

Il principe Harry smentisce i giornalisti. Per il Daily Mail, infatti, Harry ha risposto dopo 90 minuti dalla pubblicazione del rapporto della BBC “attraverso una dichiarazione di un intimo amico sia suo che di Meghan, Omid Scobie”. (LaPresse)

Chissà che la piccola Lilibet, oltre a portare gioia ai Duchi ‘ribelli’, non porti anche una pax familiare a Buckingham Palace Questo ha detto che la Regina è stata la prima persona che il Duca ha sentito dopo la nascita di sua figlia. (Gossip e TV)

Lilibeth Diana, le polemiche sul nome non si fermano

Molte riguardano il nome scelto dalla coppia. Tuttavia dai Duchi di Sussex è arrivata la smentita: “Il duca ha parlato con la famiglia prima dell’annuncio, con sua nonna per prima. (Il Fatto Quotidiano)

Royal Family, il principe Harry torna a casa: viaggio lampo per Lady D. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, scelta definitiva di Harry: Meghan si è dovuta adattare! (Inews24)

"Durante quella conversazione, ha condiviso la loro speranza di nominare la loro figlia Lilibet in suo onore. VIDEO - Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lili Diana: la proposta da non rifiutare (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr