Coronavirus: sono 9 i nuovi casi. Tre nel Barese

AndriaLive INTERNO

Dagli 865 test effettuati nella regione sono emersi 9 nuovi casi positivi: 3 in provincia Bari; 1 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Lecce.

È stato registrato un decesso in provincia di Foggia.

I casi attualmente positivi sono 125.

Sono 4.648 i casi accertati di Covid 19 in Puglia dall'inizio della pandemia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (AndriaLive)

Su altri giornali

L'accusa del candidato al Consiglio Regionale nelle liste del partito di Matteo Salvini: "È indegno che chi ha rischiato sulla propria pelle riceva - e neanche in un’unica tranche - appena 100 euro al mese per il proprio lavoro in trincea" (FoggiaToday)

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, questa mattina a Bari, durante la presentazione del nuovo piano sanitario regionale anti Coronavirus. Non mi piace che sulle spiagge libere, nella movida senza controllo ci siano punti di caduta molto importanti”. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Raddoppiati anche i posti d Potenzieremo la rete ospedaliera con 1250 posti letto in più. (FoggiaToday)

Il bollettino del 3 agosto clicca qui Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi, lunedì 3 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 9 casi positivi: 3 in provincia di Bari, 5 nel Leccese ed uno nel Foggiano. (l'Immediato)

In vista potrebbe esserci addirittura il rischio chiusura. Presto le strutture non saranno più disponibili a prestare assistenza alle condizioni economiche cui sono state costrette dalla Regione», avverte il presidente di Fmpi Puglia Saracino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il governatore pugliese, Michele Emiliano nel giorno della presentazione del piano ospedaliero della Puglia. “Sarà una battaglia lunga ma non possiamo più permetterci lockdown, non ci saranno più chiusure generali. (l'Immediato)