L’Eredità, Martina Crocchia eliminata: “Mi avete cambiato la vita”

L’Eredità, Martina Crocchia eliminata: “Mi avete cambiato la vita”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Non è da escludersi completamente che Crocchia possa ritornare nuovamente in gioco, magari in una qualche puntata speciale della trasmissione.

Alla fine del giro, a staccare l’ambitissimo pass per la Ghigliottina è stato Francesco

Quindi, i fan di Martina, prima o poi potrebbero rivedere la loro beniamina ancora una volta a L’Eredità.

Grande emozione nella puntata de L’Eredità del 7 aprile con Martina Crocchia. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

L’insegnante di pole dance, vanta ben 20 presenze nello show televisivo di Rai 1, riuscendo a vincere 158 mila euro. Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality? (LettoQuotidiano)

‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’. La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. (SuperEva)

Tale diretta è iniziata prima delle 18.30, motivo per il quale Alberto Matano ha dovuto chiudere con largo anticipo La vita in diretta. Flavio Insinna, finita L’Eredità per l’Italia: da questa settimana sono tornati i nuovi concorrenti. (Lanostratv)

Sara Arfaoui, che fine ha fatto la professoressa de L’Eredità? Nuovi progetti in vista – FOTO

E ieri sera ha perso il confronto con Francesco ancor prima, nel gioco dei sinonimi che vanno a comporsi parola per parola. Infatti, nella puntata di ieri, mercoledì 7 aprile, è stata eliminata Martina Crocchia, la super-campionessa che aveva monopolizzato a lunghissimo il programma, poco dopo l'odissea dell'altro super-campionissimo, Massimo Cannoletta. (Liberoquotidiano.it)

Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. Ha rivelato Martina Crocchia: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. (Solonotizie24)

Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. Una vita movimentata la sua, nelle ultime stories condivise la vediamo intenta a girare l’ultimo spot proprio per la Rai. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr