Cagliari-Genoa: la conferenza di Ballardini

Fantacalcio ® SPORT

Siamo in una buona condizione, tutti".

Sui nazionali. "I giocatori sono tornati bene nonostante i tanti viaggi di alcuni, parliamo di ragazzi molto giovani che hanno giocato nelle selezioni under, La loro età gli permette di recuperare.

Genoa: la conferenza di Ballardini. "Ci aspetta una gara bella, molto combattuta ed equilibrata, con dei valori importanti in campo per entrambe le squadre.

alcuni sono in una buona condizione

Sui nuovi acquisti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il programma della serata. Nella serata di domani, domenica 12 settembre, Radja Nainggolan sarà ospite di Pressing, storico programma sportivo in onda su Italia Uno. Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. (Cagliari News 24)

Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. (Pianetagenoa1893.net)

Cristiano Ronaldo fa esplodere Old Trafford: esordio da sogno per il portoghese ex Juventus con i Red Devils. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Cagliari News 24)

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr