Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Insigne! Dentro Muriel, Elmas e Pessina

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Insigne! Dentro Muriel, Elmas e Pessina
SOS Fanta SPORT

Nel Napoli recupera Politano, parte in panchina Koulibaly e a sorpresa pure Lorenzo Insigne (mal di schiena).

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. ATALANTA – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas

Atalanta-Napoli è il match delle 18, dopo il derby di Milano (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. Proprio contro i bianconeri, Insigne aveva raggiunto quota 100 gol con la maglia del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Le telecamere di SKY hanno indugiato su Lorenzo Insigne, uno dei calciatori più scossi per quanto è successo. Grande paura in casa Napoli per quello che concerne le condizioni di Victor Osimhen, calciatore uscito dal campo in barella. (AreaNapoli.it)

Non c'è fretta". vedi letture. L'agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato a Canale 21 affrontando anche l'argomento relativo al rinnovo del capitano del Napoli: "Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Insigne, l'agente: 'Si è fatto un'infiltrazione per giocare! Gattuso migliore allenatore possibile'

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, in un’intervista a Canale 21 ha parlato così del futuro della punta azzurra: “Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli (Virgilio Sport)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Capisco le critiche, ma non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso. L'agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a Canale 21: "Non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr