Roma, Ranieri in conferenza: "Godiamoci Pellegrini, si allena da primo della classe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri in conferenza: "Godiamoci Pellegrini, si allena da primo della classe" Dopo la vittoria contro la Lazio, Ranieri si prepara alla sfida del Dall'Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Il tecnico giallorosso è intervenuto in conferenza stampa. L'allenatore ha parlato anche di Pellegrini, accostato nei giorni scorsi al Napoli prima del gol nel derby. Possiamo aspettarci Pellegrini in campo? "Ora godiamoci questo Lorenzo. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Serve un'altra bella vittoria per confermare il buon momento e allontanarsi definitivamente dalla zona rossa della classifica. Lo sa bene Ranieri che in allenamento ha caricato i suoi "È venerdì, prepariamo corpo e mente", "Una volta che gli state davanti non vi passa più mettete il corpo e le braccia, andiamo!", "Pensate da allenatori, tutti quanti". (ForzaRoma.info)
Sulle fasce spazio ancora a Saelemaekers a destra e Angeliño a sinistra, mentre in mediana Koné e Paredes saranno nuovamente i riferimenti per il centrocampo giallorosso. Mister Ranieri punterà sulla stessa formazione che ha superato la Lazio domenica scorsa. (ForzaRoma.info)
A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)
“Non sono preoccupato, i problemi si affrontano uno alla volta. Se penso a giugno, non sono concentrato sulla partita di Bologna. C’è un grosso lavoro da fare, lo stiamo facendo, sappiamo che ci sono delle difficoltà, sappiamo che oltre alla difficoltà che abbiamo, dobbiamo trovare sul mercato di gennaio – e non è detto che si trovino – dei giocatori da Roma, che ci possano consentire di avere quei giocatori che ci diano qualcosa in più. (AS Roma)
Ranieri: «Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico» «Non sono preoccupato. (IlNapolista)
Mercato? Ci servono giocatori da Roma Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Bologna. Tanti gli argomenti trattati, dal derby al mercato, passando per Pellegrini fino al divieto di trasferta imposto ai tifosi romanisti. (LAPRESSE)