Charlène di Monaco: "Ecco perché sono costretta a restare in Suadfrica"

Non si sa quindi quando Charlène riuscirà a tornare a casa, o quantomeno quando tornerà a fare la vita di prima

A divulgare questa notizia lo scorso maggio era stato il Principato di Monaco alla viglia del Gran Premio di Formula Uno.

E ancora, dice Charlène: “L’apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi”.

Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

A News 24 Charlene Wittstock risponde indirettamente alle malelingue che pensano che lei non tornerà più a casa perché per la coppia reale ci sono ben altri problemi. Questa volta Charlene spiega tutto, confida la verità sui suoi problemi di salute, le complicazioni che la costringono da tanto tempo a stare lontana dalla sua famiglia. (Ultime Notizie Flash)

Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. Come annunciato qualche giorno fa dal Principato di Monaco, Charlene ha una brutta “infezione otorinolaringoiatrica“. (Style 24)

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto. (Newsgo)

Charlene di Monaco, la malattia: come sta? Charlene di Monaco: la malattia. (Yahoo Notizie)

Le parole di Charlene di Monaco spiegano la lontananza da casa. Il principato di Monaco ha provato a tenere nascosta la lontananza della principessa Charlene in ogni modo, fino a quando è stato necessario dare una risposta al pubblico con un comunicato. (Velvet Mag)

Lei nel tempo libero gira però per la sua amatissima New York e proprio qui ha mostrato i suoi capelli diventati un po’ grigi. Sarah preferisce apparire per quello che è: una splendida donna di mezza età, elegantissima e sempre in forma (LaPresse)