Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna single e vorrebbe corteggiare Isabella Ricci

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna single e vorrebbe corteggiare Isabella Ricci
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Giorgio ha voluto ribadire di non essere interessato a tornare nel dating show anche se corteggerebbe volentieri Isabella. "

"La Gemma che piaceva a me non c’è più - ha dichiarato Giorgio - era una donna naturale in tutto e per tutto.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Manetti è tornato a parlare anche della dama torinese ma anche della bella dama romana, Isabella Ricci.

Gossip TV. L'ex cavaliere toscano ha annunciato la fine della storia con Caterina. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

–Giorgio Manetti è tornato single e molti suoi follower hanno espresso il desiderio di rivederlo a Uomini e Donne, soprattutto perché gli piacerebbe che tornasse a corteggiare proprio la sua ex Gemma Galgani. (DailyNews 24)

Cosa ci faceva Giorgio Manetti al Festival del Cinema? In realtà, se vogliamo mettere i puntini sulle ‘i’, l’unico ex cavaliere che si trovava al Festival per un motivo adatto all’occasione è nientepopodimeno che Giorgio Manetti (Formatonews)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Tina e Giorgio Manetti si sono sempre visti. Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e donne, noto per la sua frequentazione con la dama torinese del programma di Maria De Filippi, è tornato single. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Ecco perché sono stato cacciato, ora dico la verità”

La sua scelta non è stata particolarmente apprezzata e se Tina Cipollari ha avuto da ridire in studio, qualcuno lo ha fatto sulle pagine di Nuovo Tv, ovvero Giorgio Manetti, il grande amore mancato della dama. (Gossip Fanpage)

La dama torinese infatti, ha avuto una vera evoluzione dall’addio di Giorgio, e Manetti ha dichiarato: “La Gemma che piaceva a me non c’è più“ LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti irriconoscibile in piscina: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così. (Leggilo.org)

Insomma, per lui pare che rimanere negli studi di Uomini & Donne fosse diventato troppo pesante e intollerabile E ora l’uomo è ritornato sull’argomento, rivelando la sua amara verità. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr