Ayarza (ex Athletic): "Roma una big, Ranieri leggenda. Ma il San Mamés spinge"

Ayarza (ex Athletic): Roma una big, Ranieri leggenda. Ma il San Mamés spinge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Ayarza (ex Athletic): "Roma una big, Ranieri leggenda. Ma il San Mamés spinge" Arriva la resa dei conti al San Mamés: la Roma giovedì farà visita all'Athletic Club e si riparte dal 2-1 per i giallorossi dell'andata, all'Olimpico. Un risultato che pone i ragazzi di Ranieri in una posizione di vantaggio sull'avversario, ma di certo non in totale tranquillità dato che la squadra di Valverde fa delle partite in casa il proprio punto di forza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu Tiene banco la corsa a due in attacco tra Dovbyk e Shomurodov, ma non è l’unico tema della vigilia di Athletic Bilbao-Roma. (RomaNews)

Roma, le ultime da Trigoria Assente l'infortunato Zeki Celik il quale non ha preso parte alla seduta d'allenamento odierna. Regolarmente in gruppo, invece, Paulo Dybala, protagonista nella partitella di fine allenamento e in rampa di lancio per una maglia da titolare nel match in programma giovedì. (Fantacalcio ®)

Un ultimo sforzo tra Europa e Serie A per poi resettare tutto e iniziare una "nuova" stagione (Voce Giallo Rossa)

IL MESSAGGERO | Ranieri studia l’undici anti-Athletic: occhio alle sorprese

Redazione 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 07:23) Domani, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, il tecnico avrà tutti i big a disposizione (ForzaRoma.info)

Il vantaggio i giallorossi l’hanno ottenuto in extremis nella gara d’andata, e perciò dovranno difenderlo con le unghie e con i denti, ma senza fare le barricate. Il tecnico testaccino l’ha detto proprio l’altro giorno: «Io non entro mai in campo per un pareggio, cerco sempre la vittoria». (Il Romanista)

«Dateci il permesso di introdurre elementi per il tifo nello stadio e renderemo il San Mamés un inferno», è così che l’ICHH, uno dei principali componenti della ‘Grada Popular’ (sezione di tribuna lasciata ai gruppi organizzati) aveva chiuso lunedì il comunicato rivolto alla dirigenza, con cui da mesi è in corso una faida a causa delle forti repressioni. (Il Romanista)