Arresti ultras, dirigente Inter ai pm: "Ferdico mi impose di parlare solo con lui"

Arresti ultras, dirigente Inter ai pm: Ferdico mi impose di parlare solo con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Arresti ultras, dirigente Inter ai pm: "Ferdico mi impose di parlare solo con lui" "Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti hanno passato al setaccio la sua abitazione di residenza a Bernareggio, in provincia di Monza, la mattina di lunedì 30 settembre. Stando a quanto risulta, si è trattato di una perquisizione presso terzi: di conseguenza, il rapper non risulta iscritto nel registro degli indagati. (IL GIORNO)

" Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso ". (Tuttosport)

INTER-STELLA ROSSA LIVE - BLITZ A MILANO, ARRESTI TRA ULTRAS DI MILAN E INTER (Sky Sport)

TOP NEWS Ore 21 - In campo Inter e Milan. Le parola di Marotta sull'inchiesta ultras

Il procuratore della Federcalcio scandaglierà le carte dell’inchiesta provando a vedere cosa possa riferirsi agli articoli 4, 25 e 27 del codice di giustizia sportiva, ossia i commi che normano i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto accostabile con l’attività sportiva. (Eurosport IT)

C’è anche il rapper Emis Killa tra le quasi sessanta persone perquisite lunedì nell’ambito della maxi inchiesta che ha fatto finire in manette 18 ultras di Milan e Inter , le cui curve sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una doppia associazione a delinquere per allungare le mani su tutti gli affari collegati a San Siro. (Sky Tg24 )

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri. (TUTTO mercato WEB)