GdS – Belotti pronto a tornare! Le ultime

GdS – Belotti pronto a tornare! Le ultime
Per saperne di più:
MondoNapoli SPORT

Secondo il quotidiano il Gallo potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto in casa granata, in vista della trasferta di Napoli.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione in casa Torino, riguardante Andrea Belotti.

In ogni caso se il suo impiego non dovesse essere dall’inizio, il suo utilizzo è pressochè certo a partita in corso

L’attaccante della nazionale dovrebbe partire dalla panchina, ma essendo l’attaccante ideale per Juric, non da escludere una sua partenza nell’undici titolare. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Belotti. Belotti Gallo Torino. La storia del Gallo Belotti, invece, è andata diversamente Il paragone è semplice: entrambi grandi bomber, entrambi attaccanti da area di rigore, entrambi hanno vissuto alti e bassi nel corso della stagione passata. (CalcioNapoli24)

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio. Questo è quanto si legge:. “Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Forzazzurri)

Il Torino allenato da Juric è una squadra che utilizza inoltre un pressing piuttosto alto il cui obiettivo è quello di recuperare subito il pallone agli avversari. Fino ad ora, infatti, il Torino ha ottenuto due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. (100x100 Napoli)

GAZZETTA - Torino, Belotti può essere la sorpresa per la partita con il Napoli

Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A” Di questo particolare ne ha parlato il Corriere di Torino in edicola stamane: Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d’Europa e bandiere con il futuro incerto. (Gol del Napoli)

Sirene milanesi per Insigne. Lorenzo Insigne per il popolo del Napoli è capitano e bandiera ma il suo futuro è incerto. Insigne si trova così ad un bivio visto che, a 30 anni, quello che firmerà potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera. (Tiscali.it)

Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" orino, Belotti può essere la sorpresa per la partita con il Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della possibilità di vedere in campo Andrea Belotti domenica nel match tra Napoli e Torino: "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr