Conte rivoluziona il Napoli per il Palermo: può cambiarne dieci rispetto alla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte rivoluziona il Napoli per il Palermo: può cambiarne dieci rispetto alla Juve Per la gara di Coppa Italia, Conte rivoluzionerà il Napoli. C'è la possibilità di operare anche dieci cambi su undici rispetto alla partita con la Juve. Con Caprile in porta ci sarà Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Spazio a Gilmour forse con Folorunsho. Rafa Marin e Juan Jesu centrali, con Mazzocchi e Spinazzola. (Virgilio)

Antonio Conte vuole far sentire tutti importanti nel suo Napoli, anche chi finora ha giocato pochi minuti o non ha visto il campo se non dalla panchina. Col Palermo si va verso il massiccio turnover. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo, Conte rivoluziona la squadra: largo a chi ha giocato meno (Corsport) Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (IlNapolista)

Raduno Napoli in città, il programma per la sfida al Palermo Il Napoli sfiderà il Palermo giovedì al Maradona alle ore 21:00, con la squadra di Dionisi che arriverà in città mercoledì sera e sarà in ritiro in città. (CalcioNapoli24)

“E’ sempre stato un appuntamento accompagnato da grande animosità – prosegue -. Particolarmente sentito allora, ormai forse un po’ meno. Ma Palermo mi è rimasta dentro, in fondo dai 23 ai 27 anni sono stato lì. (Stadionews.it)

Raspadori in tandem con Simeone (CalcioNapoli1926.it)