Impallomeni: "Senza Mourinho, la Roma non avrebbe vinto mai la Conference League". AUDIO!

Voce Giallo Rossa SPORT

"È un gol per la conquista della Conference League, una rete per la squadra, per i tifosi e per Mourinho"

Un pensiero sulla vittoria di ieri in Conference League?

Mou serviva alla Roma e alla Roma serviva Mou".

"È stato il trionfo di un ambiente intero, con Mourinho in testa.

La via per lasciare il segno era la Conference League e lui l’ha sfruttata per scrivere la storia.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali, sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”. I miei stimoli nascono dal fatto che , dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. (Calcio In Pillole)

I contatti ad ogni modo ci sono stati tra Burrai e il Cagliari. Salvatore Burrai oggi spegne 35 candeline e vorrebbe come desiderio tornare in Sardegna, nello specifico al Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Adesso mi sento romanista al 100%». MESSAGGIO – «Certo che mi sento romanista. (Milan News 24)

Mourinho ieri ha chiesto alla società una squadra per vincere, ma a Roma si è scatenato un fenomeno sociologico". Francesco Repice ha parlato del trionfo della Roma di Josè Mourinho in Conference League: "Il portoghese ha chiesto una squadra per vincere". (AreaNapoli.it)

Spostare la pressione su di lui è la sua arte, lo Special One porta con sé questa cosa dai tempi del Porto. Per il calcio italiano questo trofeo guadagnato dai giallorossi deve essere un punto di partenza per risanare sportivamente il nostro calcio (Napoli.zon)

Una festa che ha interrotto anche la conferenza stampa post partita di Mourinho, travolto dall'entusiasmo dei suoi giocatori. Una gioia incontenibile, da Tirana a Roma, per la vittoria dei giallorossi in Conference League contro il Feyenoord. (L'Unione Sarda.it)