Inter, altro dubbio in vista dell'Inter: Mkhitaryan affaticato, si scalda Zielinski

Inter, altro dubbio in vista dell'Inter: Mkhitaryan affaticato, si scalda Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter, altro dubbio in vista dell'Inter: Mkhitaryan affaticato, si scalda Zielinski Non solo Yann Bisseck, difensore che nelle scorse ore si è fermato per un problema muscolare. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima", il report inerente il centrale dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’Inter di Inzaghi si prepara ad affrontare il Venezia, gara in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Penzo. Inzaghi dovrà fare a meno di Bisseck per un po’, visto che gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

📢 FLASH | Inter, problemi per Mkhitaryan: le sue condizioni e chi lo sostituisce Infortunio Mkhitaryan – Possibile guaio per mister Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Venezia. Nel centrocampo dell’Inter rischia di mancare Mkhitaryan. (FantaMaster)

Continua l'allarme in difesa per l'Inter, al quale si è aggiunto pure quello del centrocampo considerando i ko di Calhanoglu e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Chi è Piccinini, l’arbitro di Venezia-Inter: precedenti fortunati

Non è un momento semplicissimo in casa Inter. La Fiorentina ha due date cerchiate sul calendario contro i nerazzurri: una sicura, a San Siro, e una probabile, il recupero dell'andata (dipenderà dal percorso in Champions dell'avversaria). (fiorentinanews.com)

Continuano ad arrivare notizie negative dall'infermeria per l' Inter . Bisseck, la cui situazione "", dovrebbe rimanere fermo circa 20 giorni. (Eurosport IT)

Per l’occasione, come annunciato dall’Aia, sarà l’arbitro Marco Piccinini a dirigere l’incontro tra Venezia-Inter. (Passione Inter)