Fiorentina, con Pezzella sarà addio a fine stagione: potrebbe tornare di moda l'ipotesi Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attuale capitano viola farà di tutto per portare la squadra rapidamente alla salvezza e poi in estate saluterà Firenze per cambiare maglia.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Fiorentina, con Pezzella sarà addio a fine stagione: potrebbe tornare di moda l'ipotesi Roma. vedi letture. German Pezzella lascerà la Fiorentina al termine della stagione.

L'anno scorso lo seguivano Milan e Roma, e la pista che porta ai giallorossi potrebbe tornare d'attualità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fiorentina, rivoluzione in vista per la difesa viola: resterà solo Martinez Quarta. vedi letture. La difesa della Fiorentina la prossima estate verrà rivoluzionata dagli addii. Oltre a quella del capitano Pezzella infatti, ormai sono certe anche quelle di Milenkovic, che dovrebbe andare in Premier League, e con ogni probabilità anche quella di Caceres a cui non verrà prolungato l'attuale contratto. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Pezzella (Roma? ), partirà sicuramente Milenkovic (Premier League) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. (Calciomercato.com)

In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma. E’ stato un anno strano per Pezzella, condizionato da un infortunio che gli ha fatto saltare alcune gare nella prima parte del campionato (Calciomercato.com)

L’argentino ha sempre giocato in una difesa a quattro e questo dovrebbe giocare a suo vantaggio, dato che è probabile che la Viola del futuro – a prescindere dall’allenatore – giochi con il 4-3-3 Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres. (fiorentinanews.com)

Sul centrale ci sono varie squadre di Serie A come Roma, Milan e Napoli. Milan su Pezzella. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, i rossoneri, dopo il tentativo dello scorso ottobre, vorrebbero ritentare di prendere Pezzella per la prossima annata. (SerieANews)

Si ripartirà da Quarta. A giugno ci sarà una rivoluzione nel pacchetto difensivo in casa Fiorentina. Milenkovic e Pezzella saranno sicuramente ceduti, forse non verrà rinnovato il contratto di Caceres. (Fiorentina.it)