Fastweb presenta Nexxt, il nuovo headquarter a Milano. Sala: nel segno dell'innovazione urbana. Calcagno:

Grazie alle più moderne tecnologie digitali abbiamo dato vita a uno spazio aperto, dinamico e altamente innovativo, che favorisce la collaborazione, l’interazione e un lavoro sempre più agile”.

Fastweb ha presentato oggi nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dell’amministratore delegato Alberto Calcagno, NEXXT, il nuovo headquarter a Milano.

“Abbiamo creato uno spazio in grado di abilitare modelli di lavoro sempre più smart tenendo costantemente a mente il tema della sostenibilità. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questa la grande rivoluzione rispetto al passato che ci permetterà di aver una Milano moderna e funzionale, in ogni suo aspetto. Abbiamo creato uno spazio in grado di abilitare modelli di lavoro sempre più smart tenendo costantemente a mente il tema della sostenibilità. (MondoMobileWeb.it)

L’headquarter di Fastweb, che presentiamo oggi, è certamente modello di questo nuovo concept della città”. Fastweb ha presentato oggi nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e dell’amministratore delegato Alberto Calcagno, NEXXT, il nuovo headquarter a Milano. (Key4biz)

“Dal 2020 inizieremo a coprire alcune città con il 5G. Stiamo facendo dei test a Bolzano e Biella“, ha aggiunto l’AD. (MVNO News)

Fastweb inaugura Nexxt, la nuova sede a Milano di G.I. Il nome, Nexxt è un richiamo al futuro, con la doppia "x" che rimanda al prossimo ventennio di sviluppo e innovazione e, in particolare, al 2020, anno in cui Fastweb svilupperà l'infrastruttura 5G. (Monitorimmobiliare.it)

“Abbiamo creato uno spazio in grado di abilitare modelli di lavoro sempre più smart tenendo costantemente a mente il tema della sostenibilità – ha detto il manager -. Dallo smart working al working smart: la rivoluzione targata Fastweb arriva nel giorno dell’inagurazione di Nexxt il nuovo quartiere generale del gruppo a Milano (Business Insider Italia)