Supercoppa, il Barça con i recuperi fa tremare il Real: si va ai supplementari

Supercoppa, il Barça con i recuperi fa tremare il Real: si va ai supplementari
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Si dovranno attendere almeno i tempi supplementari per decretare la vincitrice della prima semifinale di Supercoppa spagnola.

Nella ripresa Benzema è andato a segno ma Ansu Fati, a sette minuti dal termine, ha trovato il 2-2

A Riyad Barcellona e Real Madrid hanno chiuso i 90 minuti in parità e si giocheranno la finale all’extratime.

Vantaggio dei Blancos con Vinicius pareggiato da Luuk de Jong al 41’. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

De Jong, Dembele.​: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius (Calciomercato.com)

Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. Stavamo giocando con un po' di complesso d'inferiorità nei confronti del Real, quando l'abbiamo tolto eravamo migliori del Madrid. (Tutto Napoli)

Ora Atletico o Bilbao. Il Real Madrid è la prima finalista della Supercoppa di Spagna. Nel secondo, Ezzalzouli sfiora il 3-3 con un diagonale destro di poco a lato: è l'ultima emozione della prima semifinale della Supercoppa di Spagna, che vede il Real volare all'atto conclusivo (Sport Mediaset)

Supercoppa di Spagna, Barcellona-Real Madrid 2-3 (d.t.s): Ancelotti vola in finale

Abbiamo preso dei rischi, ma loro hanno approfittato dei nostri errori" Abbiamo dominato il Real per diverso tempo, ma ci mancano esperienza, pazienza, responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono voluti i tempi supplementari per premiare la squadra che affronterà una tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid in finale di Supercoppa. Gol e spettacolo tra Barcellona e Real Madrid, finisce 2-3: Ancelotti vola in finale di Supercoppa La semifinale tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. (Sport Fanpage)

Cross col contagiri di Dembelé dalla sinistra, de Jong svetta più in alto di tutti e conclude centrale. Barcellona-Real Madrid, match valido per le semifinali di Supercoppa Spagnola, si è concluso col punteggio di 3-2 per gli uomini di Ancelotti. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr