Classifica social di agosto: l'addio di CR7 porta la Juve in testa - Sportmediaset

Classifica social di agosto: l'addio di CR7 porta la Juve in testa - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni).

Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri.

Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Qualunque riferimento a Inter e Milan è puramente voluto e desiderato A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. (ilGiornale.it)

Ronaldo, le scuse alla steward. Accortosi dell'accaduto, l'ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute. (SVIZZERA) - Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un curioso episodio prima della gara di Champions League tra Young Boys e Manchester United . (Tuttosport)

Nonostante l’ennesimo gol del fenomeno portoghese infatti il Manchester United cade clamorosamente in casa dello Young Boys in Svizzera mentre la Vecchia Signora rispetta in pieno i pronostici della vigilia ed esordiscesulla panchina bianconera. (Calciomercato.com)

Ronaldo sconfitto, arriva lo sfottò: «E' il problema dello United»

Jurgen Klopp, manager del Liverpool, dice la sua su Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Non posso dire di essere contento che sia tornato allo United, purtroppo dovrò giocarci di nuovo contro. (Calciomercato.com)

(Svizzera) - Cristiano Ronaldo stavolta non basta. A rovinare la festa ci hanno pensato prima Ngamaleu e poi Siebatcheu (in pieno recupero quest'ultimo, su retropassaggio sconsiderato di Lingard), che hanno ribaltato il vantaggio iniziale del lusitano, sfruttando al meglio la superiorità numerica perdurata per un'ora, visto che al 35' Wan-Bissaka si è fatto espellere per un brutto fallo su Martins. (Tuttosport)

Il giornalista Nerozzi ha lanciato una frecciatina in direzione di Ronaldo dopo la sconfitta del Manchester United contro lo Young Boys. Fa rumore la sconfitta del Manchester United in casa dello Young Boys nella gara inaugurale della Champions League. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr