Classifica social di agosto: l'addio di CR7 porta la Juve in testa - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni).

Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri.

Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Qualunque riferimento a Inter e Milan è puramente voluto e desiderato A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. (ilGiornale.it)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)

Lasciata la Juventus, Cristiano Ronaldo ha ripreso a fare ciò che sa fare meglio, ossia i gol. Dal punto di vista tattico, il Manchester United passerebbe dall’attuale 4-2-3-1 al 3-5-2 marchio di fabbrica contiano (CalcioMercato.it)

C’è chi si prepara prima con l’operazione “London Bridge” e chi se ne accorge dopo con l’operazione “Cristiano Ronaldo” E poi sostituirlo con Moise Kean, venduto nel 2019 per 30 milioni e ripreso nel 2021 per 38 dopo due campionati mediocri. (Valori.it)

LE PRIME PAROLE DI HAPS DA ARANCIONEROVERDE. “Il club mi ha fatto sin da subito un’ottima impressione, e rappresentiamo una città bellissima. Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE> > > Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia. LEGGI ANCHE> > > Osservato speciale in Liverpool Milan: occasione per i rossoneri! Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. (Calciomercatonews.com)