Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, il tabellino

Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, il tabellino
Tuttosport SPORT

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro

(RUS) - La Lazio si impone (0-3) sul campo dei russi della Lokomotiv Mosca, nella gara vaevole per la quinta giornata del gruppo E di Europa League.

(Tuttosport)

Su altri media

i voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. (Virgilio Sport)

I biancocelesti hanno infatti vinto 3-0 in Russia contro la Lokomotiv Mosca e possono continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. (Sportal)

BASIC – “Ha fatto una buona partita”. PEDRO – “È un giocatore fenomenale e quando ha queste serate è un giocatore che può cambiare l’esito delle partite. (SOS Fanta)

Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, il tabellino

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, però poi abbiamo l'ultima partita per cercare l'accesso diretto". Poi, spazio alla formazione e ai cambi: "Sì abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato, abbiamo messo una formazione competitiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi. (Fantacalcio.it)

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr