Val Kilmer rifiutò una gag scandalosa in un film di Christopher Nolan: il mistero del suo pene svelato

Val Kilmer rifiutò una gag scandalosa in un film di Christopher Nolan: il mistero del suo pene svelato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Riflessioni su una Scelta Artistica Il regista Jorma Taccone, noto per il suo lavoro in MacGruber, ha recentemente condiviso un episodio significativo riguardante la famosa star Val Kilmer, mentre parlava della produzione di questa commedia parodistica. La narrazione fa luce sulla sottile separazione tra umorismo e rispetto nei contesti cinematografici, mostrando come alcune scelte artistiche possano definire l’integrità di un attore. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto di Ray Giubilo Il 23enne azzurro fa un altro passo nella storia del tennis nonostante abbia giocato un solo torneo nel 2025 (Il Tennis Italiano)

E sarà d’accordo magari anche Jannik Sinner, che questa settimana riprende a pieno ritmo gli allenamenti al Country Club di Montecarlo. Ci vorrebbe un amico, Venditti ha proprio ragione. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video le ultime da Giorgia Mecca, inviata Sky a Monte-Carlo dove, da questo martedì 15 aprile, Jannik Sinner può tornare ad allenarsi nei club affiliati alle federazioni. Ma al Monte-Carlo Country Club non si è visto e non si vedrà perché ha deciso di continuare a lavorare in palestra, concentrandosi sul completamento della preparazione fisica prima del lavoro sul campo. (Sky Sport)

Jannik Sinner, svelato il mistero della sua sparizione a Monte Carlo

La squalifica di Jannik Sinner finirà ufficialmente il 4 maggio e, per questo motivo, il n.1 del mondo del tennis ha ricominciato ad allenarsi in maniera più intensiva. L’importante ora è arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento di Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ieri, infatti, il numero uno del ranking mondiale ha ricevuto l’autorizzazione per tornare a lavorare in campo regolarmente, avvicinandosi sempre di più al suo ritorno ufficiale fissato per il 4 maggio agli Internazionali d'Italia del Foro Italico. (Il Messaggero)

Semplicemente pare che Sinner abbia traslocato. A Roma parteciperà agli Internazionali d'Italia. (Sportal.it)