OnePlus Nord N200 5G: ecco come sarà (FOTO)

OnePlus Nord N200 5G: ecco come sarà (FOTO)
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

[Exclusive] In all likelihood, OnePlus will launch its OnePlus Nord N200 on June 15

Il OnePlus Nord N200 5G disporrà di tre fotocamere ma i sensori e l'alloggiamento della fotocamera saranno più grandi di quelli visti sul modello attuale.

OnePlus Nord N200 5G: cosa sappiamo?

Un altro modello della linea Nord che ha confermato di essere in arrivo – specificamente per il mercato nordamericano – è il OnePlus Nord N200 5G. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Insomma, Nord N200 5G è il diretto discendente di Nord N100, e non di Nord N10, anche se da quest'ultimo eredita parte delle capacità tecniche OnePlus N200 5G era stato preannunciato dall'azienda cinese verso la fine di maggio , proprio in occasione della conferma dell'imminente debutto del modello Nord CE 5G sul mercato internazionale. (HDblog)

Stando a quanto riferito da OnePlus sul suo blog ufficiale, intuiamo che OnePlus Nord N200 5G sarà l’omologo di Nord CE 5G, previsto invece anche per i mercati europei. Molto probabilmente OnePlus Nord N200 5G sarà commercializzato esclusivamente nel mercato nordamericano. (Androidworld)

In virtù dell’accordo l’azienda sponsorizzerà il principale premio professionale dell’IPA “Fotografo dell’anno” e il premio non professionale “Scoperta dell’anno”, che consistono rispettivamente in 10.000 e 5.000 dollari. (TuttoAndroid.net)

LineageOS porta Android 11 su OnePlus 9 Pro, Razer Phone 2 e Lenovo P2

Specifiche tecniche OnePlus Nord N200 5G. Il OnePlus Nord N200 potrà vantare una tripla fotocamera sul retro e uno schermo con un refresh rate a 90 Hz, caratteristiche più da flagship che da budget phone ma che trovano spazio sul N200. (TuttoAndroid.net)

OnePlus Nord N200 5G: tutto quello che sappiamo. Design e specifiche tecniche. Fonte: PCMagIndia. La conferma dell'esistenza dello smartphone e del suo nome commerciale arriva nientemeno che da Pete Lau, CEO e fondare della casa cinese. (GizChina.it )

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per portare LineageOS 18.1 su più smartphone arrivando a rilasciare le prime build ufficiali per quasi 60 dispositivi da marzo di quest’anno. L’ultima ROM personalizzata del team LineageOS è basata su Android 11 e offre diverse nuove funzionalità e miglioramenti. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr