Amici, Stefano De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino e Emanuele Filiberto balla Jerusalema

Amici, Stefano De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino e Emanuele Filiberto balla Jerusalema
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi che giudicava la gara non ha potuto non votare Filiberto

Amici20: De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino. Giudicando l'esibizione di Giulia Stabile sulle note della canzone Jerusalema, Stefano De Martino le ha rivolto un complimento bellissimo: "Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare.

Con Stefano De Martino come giudice di Amici20 in molti si aspettavano che prima o poi avrebbe ballato, se non per sè per tutti i fan che a gran voce chiedono una sua esibizione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest’ultimo, che ha annunciato tempo fa il proprio ritiro dal mondo della danza, è rimasto profondamente colpito dall’esibizione di Giulia Stabile, concorrente dell’edizione 2021. (Yeslife)

Sei ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò", le parole del conduttore tv dopo l'esibizione della ballerina Giulia Stabile Maria De Filippi ha poi votato come vincitore della ironica gara, alla quale ha partecipato anche Stash, proprio il principe, che ha trionfato nella quinta edizione di Ballando con le stelle. (NapoliToday)

Stefano De Martino balla ma trionfa Emanuele Filiberto. Stefano De Martino, giudice di Amici, è finalmente tornato a ballare sul palco della trasmissione Stefano De Martino torna a ballare. Stefano De Martino ha trovato il successo proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi (Notizie.it )

De Martino, Emanuele Filiberto e Stash ballano Jerusalema ad Amici 2021/ 'Grandi!'

Nel corso dell’appuntamento di ieri sera del serale di Amici, l’esibizione di Giulia Stabile, avvenuta sulle note della canzone Jerusalema, ha fatto abbattere un vento nostalgico su Stefano De Martino (Inews24)

Nonostante non fosse una “prima donna” della trasmissione, l’ex ballerino di Amici, di Maria De Filippi, ovvero Stefano De Martino, in un modo o nell’altro lascia sempre il segno. Stefano De Martino spiazza tutti con una dichiarazione sorprendente, in diretta ad Amici 20. (ultimaparola.com)

Momenti di tensione, di sfida e di preoccupazione ma anche di leggerezza e divertimento nel corso del settimo serale di Amici 2021. . Marco Maddaloni "Sogno di presentare Made in Sud"/ "Sfido De Martino nel ballo! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr