GF Vip 6, incidente per Francesca Cipriani nella notte: “L’ho rotto”

Inizialmente, il padrone di casa non aveva capito di cosa si trattasse, ma poi è sembrato chiaro a tutti: semplici cyclette.

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. GF Vip 6, Francesca Cipriani rompe la cyclette. Evidentemente, la Cipriani ha ritenuto poco soddisfacenti le risposte di Alfonso Signorini tanto che, nonostante fosse terminato il collegamento, ha continuato a cercare di capire il funzionamento dell’aggeggio che stava maneggiando. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Tommaso Zorzi ha vissuto nelle ultime ore la stessa situazione che è capitata qualche giorno fa a Natalia Paragoni. L’influencer ha specificato che il bot che fa crescere il numero di followers finti non rappresenta un problema ma ha riportato anche un altro esempio (Più Sani Più Belli)

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata. Ieri sera ha aperto i battenti la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini (Isa e Chia)

Gf Vip, Soleil Stasi a rischio squalifica? Gf Vip, Katia Ricciarelli a rischio squalifica? (Notizie.it )

Urtis “esamina” Soleil, Sophie e La Fico: le foto PRIMA e DOPO. Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Raffaella Fico avrebbe dato una “pompatina” alle labbra: “Sembrerebbe che le labbra siano lievitate, un aumento di volume”, svela l’ex concorrente del GF Vip (Blog Tivvù)

Le tre showgirl hanno domandato a Eletti notizie dell’ex compagna, ricevendo conferma da parte del ragazzo che la relazione si è conclusa definitivamente. Tommaso Eletti sta già facendo fare gli ‘straordinari’ agli operatori che lavorano alla regia del Grande Fratello Vip 6. (Gossip e TV)

Potrebbe interessarti: Temptation Island, Tommaso e Valentina si sono lasciati. ha aggiunto poi. ha così sbottato, dopo essere stata accusata di essere stata offensiva contro chi, invece, si alza sempre presto. (Più Sani Più Belli)