GF Vip 6, incidente per Francesca Cipriani nella notte: “L’ho rotto”

GF Vip 6, incidente per Francesca Cipriani nella notte: “L’ho rotto”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Inizialmente, il padrone di casa non aveva capito di cosa si trattasse, ma poi è sembrato chiaro a tutti: semplici cyclette.

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. GF Vip 6, Francesca Cipriani rompe la cyclette. Evidentemente, la Cipriani ha ritenuto poco soddisfacenti le risposte di Alfonso Signorini tanto che, nonostante fosse terminato il collegamento, ha continuato a cercare di capire il funzionamento dell’aggeggio che stava maneggiando. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Il fidanzato di Antonella Elia, nel corso di un’ospitata televisiva, lasciò intendere di aver recitato quando partecipò a Temptation con la soubrette torinese. Tommaso Eletti sta già facendo fare gli ‘straordinari’ agli operatori che lavorano alla regia del Grande Fratello Vip 6. (Gossip e TV)

Gf Vip, tre concorrenti a rischio squalifica? Gf Vip, Soleil Stasi a rischio squalifica? (Notizie.it )

Tommaso Zorzi ha vissuto nelle ultime ore la stessa situazione che è capitata qualche giorno fa a Natalia Paragoni. La verità. Tommaso Zorzi, dopo aver sottolineato che la vita vera non può essere quella di Instagram, si è sfogato duramente contro il “far west” che esiste in rete. (Più Sani Più Belli)

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata

Urtis “esamina” Soleil, Sophie e La Fico: le foto PRIMA e DOPO. Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Raffaella Fico avrebbe dato una “pompatina” alle labbra: “Sembrerebbe che le labbra siano lievitate, un aumento di volume”, svela l’ex concorrente del GF Vip (Blog Tivvù)

La concorrente smascherata dal web dopo la sua presentazione al Grande Fratello Vip. Nonostante la riluttanza del pubblico sulla sua presenza, Alfonso Signorini l’aveva fortemente voluta all’eterno del cast. (BlogLive.it)

La sua più grande passione è il nuoto, e infatti il giovane di Trieste conta di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi 2024: Insieme al resto dei Vipponi, a fare il suo ingresso è stato Manuel Bortuzzo. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr