Rimedio: «Barella doveva marcare Busquets ma lo spagnolo ha dominato»

Inter-News SPORT

Alberto Rimedio, nel prepartita di Italia-Belgio finale terzo/posto di Nations League su Rai Sport, ha parlato della prestazione di Barella contro la Spagna e del suo duello con Busquets. DUELLO − Questa l’analisi di Rimedio su Barella in Italia-Spagna: «Nicolò Barella deputato a marcare Sergio Busquets, in realtà lui arrivava quando già lo spagnolo aveva ceduto il pallone.

Il CT Roberto Mancini lo ha scelto dal 1′, cosi come Alessandro Bastoni (vedi formazioni ufficiali)

Ciò ha permesso allo spagnolo di dominare in mezzo al campo». (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sarabia troppo in ombra. vedi letture. Spagna-Francia 1-2. Marcatori: 64' Oyarzabal, 66' Benzema K. Ferrán Torres 6,5 - Imperversa sulla destra, innescando di fatto ogni transizione del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Robbie Keane, osservatore tecnico UEFA: "Ha dominato entrambe le partite, ha dettato i tempi e fatto giocare meglio i compagni attorno a lui". (UEFA.com)

Mbappé era in fuorigioco, ma l'arbitro (Taylor, ndr) ha detto che Eric Garcia ha fatto una giocata. Abbiamo fatto di tutto per non perdere, per due giocate bastano per metterti ko, che se sono gol diversi. (Calciomercato.com)

Non voglio entrare in questa trappola"- "Giochiamo sempre nello stesso modo, con chiunque e in qualunque posto". ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta nella finale di Nations League, in seguito al 2-1 contro la Francia: "Abbiamo giocato contro i migliori al mondo, i campioni del Mondo. (Calciomercato.com)

Abbiamo ancora uno step ulteriore da fare per vincere titoli: questo è il nostro obiettivo” Busquets si è soffermato sulla posizione del numero 10 transalpino, Mbappé,che ritiene esser stata valutata in modo errato dall'arbitro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr