Noemi Bocchi sfida Ilary Blasi?/ In bikini, nel mare del Circeo incanta…

Noemi Bocchi sfida Ilary Blasi?/ In bikini, nel mare del Circeo incanta…

Noemi Bocchi e Ilary Blasi: sfida in bikini?

Noemi Bocchi e Ilary Blasi sono le protagoniste indiscusse del gossip italiano dell’estate 2022.

Intanto Noemi Bocchi…. Oggi, proprio Dagospia, pubblica alcune foto di Noemi in bikini.

. Ilary Blasi lascia la TV dopo la rottura con Totti/ "Lontana per un anno": i motivi della drastica decisione

Ilary Blasi lascia Roma?

(Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’improvvisa indiscrezione sta facendo tremare i tanti fans della bella conduttrice romana, fresca di separazione dal suo storico ex marito Francesco Totti. Con ogni probabilità il tema legato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo. (il Democratico)

La fine del matrimonio da favola tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto e continua a fare irruzione sulle prime pagine delle riviste e dei principali rotocalchi di cronaca rosa da almeno un mese. Farà la spola tra il campo e Sabaudia, oltre a stare con mamma Ilary (Sportitalia.it)

IL CASO Totti- Ilary Blasi, il commento dell'(ex?) Una calda estate resa bollente dalla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. (ilgazzettino.it)

Totti a Sabaudia con la figlia: le prime immagini della vacanza senza Ilary

Ecco quanto riportato:. Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. (Isa e Chia)

Totti a Sabaudia, Noemi Bocchi al Circeo a pochi chilometri da lui: e Ilary è bloccata a Roma per una clausola. Mercoledì 3 Agosto 2022, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 17:15. Sono cominciate le vacanze a Sabaudia di Francesco Totti, per la prima volta dopo 20 anni senza la moglie Ilary. (ilmessaggero.it)

Tutto ciò è successo il 29 luglio, quindi, proprio quando Ilary Blasi era a Sabaudia al mare con i figli Chanel, Isabel e Cristian. Prima è uscita Noemi con la figlia, poi Totti in sella allo scooter che nonostante la doppia visiera era ben riconoscibile, anche per i tatuaggi (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr