Lusi, il Riesame si riserva sulla libertà della moglie

Lettera43 INTERNO

Il tribunale del Riesame di Roma si è riservato in merito alla decisione se far tornare in libertà Giovanna Petricone, moglie del senatore Luigi Lusi, agli arresti domiciliari (dorati) dal 3 maggio scorso. IL 24 MAGGIO AL VAGLIO LUSI. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tribunale del Riesame, accogliendo il parere della procura della Repubblica, ha confermato il provvedimento firmato dal gip Simonetta D'Alessandro (Prima Pagina News )

Roma, 15 mag. - (Adnkronos) - Confermati gli arresti domiciliari per Giovanna Petricone, moglie dell'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi. (Il Tempo)

L'istanza era stata presentata dagli ... (Blitz quotidiano)

Già perché il pm Giovanni Valmassoi ha confermato la chiusura delle indagini, nei confronti di una banda di albanesi. Tre... (Oggi Treviso)

Ascoltato a Palazzo Madama l'ex tesoriere della Margherita si difende: "Facevo ciò che mi dicevano". Assegni anche ad Enzo Bianco. (La Repubblica)

- (Adnkronos) - L'avvocato Luca Petrucci, che assiste Giovanna Petricone, moglie del senatore Luigi Lusi, commentando la decisione del Tribunale del Riesame che ha confermato gli arresti domiciliari per la donna ha detto: "La nostra ... (Adnkronos/IGN)