Top e Flop di Inter-Shakhtar Donetsk: Perisic alieno! Dzeko vero campione

Inter-News SPORT

Scopriamo di seguito i Top e Flop nell’apposita rubrica. I TOP DELL’INTER: PERISIC NON SENTE LA FATICA, DZEKO UOMO CHAMPIONS, CALHANOGLU SVOLTA. IVAN PERISIC – Il croato conferma il suo grande stato di forma con l’ennesima prova di altissimo livello.

Segna un gol nel primo tempo che viene annullato per fuorigioco millimetrico di Matteo Darmian, peccato perché avrebbe certamente meritato una rete.

Dzeko sblocca una partita complicata per la squadra di Inzaghi, che crea la solita mole di occasioni da gol nel primo tempo senza andare a segno. (Inter-News)

Su altri media

E forse stasera potrà festeggiare: basterà che lo Sheriff Tiraspol non vinca col Real per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio. E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. (Il Fatto Quotidiano)

Liverpool : Alisson; N. Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)

– Inter-Shakhtar Donetsk ha il marchio di Edin Dzeko. Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. (Inter-News)

QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. (Inter-News)