Quanto costa un caffè al nuovo bar della Ferragni

Bersi un classico caffè espresso nel locale che Chiara Ferragni ha inaugurato nelle scorse ore costerà 1.50 euro.

La nuova avventura di Chiara Ferragni si lega al nome Nespresso.

In centro a Milano, in piazza del Carmine, ha aperto i battenti il temporary bar Nespresso per Chiara Ferragni.

Dopo la macchina del caffè brandizzata dalla popolare influencer, tutta rosa e con il logo dell'occhio, ecco arrivare il suo bar. (il Giornale)

Su altre fonti

Dopo il grande successo della linea caffè Nespresso X Chiara Ferragni, a Milano apre il Temporary Cafè firmato dalla moglie di Fedez. I colori rosa, beige e azzurro, l’iconico occhio del brand Chiara Ferragni e i logo Nespresso dominano un ambiente estremamente godibile, fatto di divani rattan e sedute in iuta naturale (Yahoo Notizie)

Oggi per suo figlio è un giorno importante. Chiara Ferragni da qualche mese è diventata mamma per la seconda volta e ogni giorno non perde occasione di mostrare i suoi bambini al pubblico di Instagram (Yeslife)

Un caffè definito “speciale” che viene preparato secondo la “ricetta del caffè di Chiara”: caffè freddo con “note di cocco e un tocco di rosa”. Prima l’acqua oggi il caffè: attaccare la Ferragni è ormai di moda. (SuperGuidaTV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Per il caffè ci sarà una speciale ricetta firmata da Chiara Ferragni. Adesso questa collaborazione che ha fatto impennare le vendite della Nespresso ha permesso l’apertura di un temporary bar Nespresso a firma Ferragni nel centro di Milano, in piazza del Carmine, a due passi dal Duomo. (R101)

Per l’occasione Chiara Ferragni ha indossato un lungo abito animalier sui toni dell’azzurro e rosa, un modello bon-ton con la gonna a campana della collezione Pre-Fall 2021 di Dior E Chiara Ferragni senza peli sulla lingua risponde: “Non tanto, sei sexy quando non sei vestito. (Caffeina Magazine)

E per gli under 60 che avessero già fatto la prima dose con il farmaco dell'azienda anglo-svedese, la seconda sarà di Pfizer o Moderna. "Il Cts ha raccomandato per le prime dosi di vaccinazioni di riservare le dosi di (Yahoo Notizie)