Torre Annunziata - Racket, sparatorie e stese di camorra. Il PD chiama alla risposta più dura tutte le risorse dello Stato e della città

StabiaChannel.it INTERNO

Oggi, a Torre Annunziata, non è uno di questi momenti

"Ci sono momenti, nella storia della lotta alla criminalità, in cui si propongono nuove strategie, o si maturano più lucidi percorsi di contrasto.

Da mesi ormai si susseguono senza sosta episodi di racket, sparatorie e stese di camorra.

Torre Annunziata è ormai una polveriera e la debolezza delle istituzioni e della classe politica, a sua volta sconvolta dallo scandalo tangenti, ha lasciato ulteriore spazio all’espansione dei clan, sempre più padroni del territorio. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

(LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. Taranto, 13 set. (LaPresse)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Sono 64 i cittadini attualmente positivi. (Lo Strillone)

Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. (Metropolis)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Auto si ribalta al centro della strada. (Lo Strillone)