Incontro Juventus-Mendes: il super agente porta un altro colpo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

L’arrivo del super agente Jorge Mendes può aprire nuove strade per il calciomercato della Juventus: possibile colpo last minute La Juventus è grande protagonista del calciomercato di gennaio, anche in vista del suo rush finale. I bianconeri, infatti, hanno già chiuso un’operazione importante come quella che riguarda Kolo Muani, ma è arrivato anche il difensore tanto atteso e trattato, quel Renato Veiga da cui ci si aspetta tanto nei prossimi sei mesi, dopo il prestito dal Chelsea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Movimentato il mercato del Milan, specialmente per quanto riguarda gli attaccanti. Filtra grande ottimismo per la chiusura dell’affare Santiago Gimenez che sbloccherebbe di conseguenza la cessione di Alvaro Morata al Galatasaray. (Milan News 24)

Tuttavia, nelle prossime ore, il suo programma si concentrerà su un incontro importante con la dirigenza del Milan. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà e confermato anche da Hrach Khachatryan, al centro della discussione ci sarà principalmente Joao Felix, il talento del Chelsea che il Milan sta seguendo con grande interesse per rinforzare il reparto offensivo. (Pianeta Milan)

Jorge Mendes nel pomeriggio è sbarcato a Torino, ufficialmente per una partita del figlio, ma nella sua agenda ci sarebbe un appuntamento di calciomercato con il Milan. A riportarlo è Alfredo Pedullà sul proprio profilo X. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, domani (il 1 febbraio, ndr) sarà una giornata chiave per il futuro di Joao Felix: Jorge Mendes, infatti, è atteso a Milano, perché "il super agente - si legge - vuole portare al Milan il portoghese del Chelsea su richiesta specifica di Conceiçao da inizio gennaio". (Milan News)

"Il Milan vede doppio" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi sulle mosse mercato dei rossoneri. Il Milan punta a rifarsi l'attacco. Sempre più vicino Gimenez dal Feyenoord, Camarda non va al Monza e rimane, Jorge Mendes porta Joao Felix. (Tutto Napoli)

Sempre per l’attacco, però, i rossoneri pensano sempre a Joao Felix. L’arrivo del messicano permetterebbe ad Alvaro Morata di essere liberato per trasferirsi al Galatasaray. (GianlucaDiMarzio.com)