DIRETTA Serie B, 31/a giornata: risultati, tabellini e classifica

DIRETTA Serie B, 31/a giornata: risultati, tabellini e classifica
SerieBnews.com SerieBnews.com (Sport)

Entella 2-0 (52′ Mazzocco, 90′ Barison). Spezia-Pisa 1-2 (26′ Gyasi, 39′ Marconi, 85′ Marconi). SEGUI LA SERIE B LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN.

LEGGI ANCHE > > > Serie B 31a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN.

Ne parlano anche altre fonti

Entella, 2-0: (52′ Mazzocco, 91' Barison). Spezia-Pisa, 1-1: (26′ Gyasi, 39′ Marconi). Serie B, la classifica. Comanda il Benevento che è dunque già in Serie A. In basso sconfitto il Livorno, pareggio invece per Cosenza e Trapani, match finito per 2-2. (Fantacalcio ®)

Dietro i campani pareggiano sia il Crotone, in casa dell’Ascoli, sia lo Spezia, in casa contro il Pisa (1-1), mentre vince il Cittadella, grazie a un rigore di Diaw, contro il Perugia. Benevento per ora è A. (TUTTO mercato WEB)

Ad approfittare dei due passi falsi c’è il Cittadella che vince 2-0 sul Perugia (doppietta di Diaw) e sale al secondo posto appaiando i calabresi. Dziczek, 79°, 90° rig. (TUTTO mercato WEB)

Nessun bomber, ma una cooperativa del gol: in 13 a segno. vedi letture. Il Benevento di Filippo Inzaghi che ha vinto la Serie B 2019/20 è una squadra prima di un vero e proprio bomber a dispetto dei 56 gol segnati in 31 giornate, miglior attacco della categoria. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Pippo Inzaghi, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Caldirola nel primo tempo, batte 1-0 la Juve Stabia grazie a Sau e conquista l’aritmetica promozione in Serie A. Un campionato stradominato dai ragazzi di Pippo Inzaghi, capaci di vincere 23 volte nelle prime 31 giornate ed essere sconfitti solo una volta. (Sky Sport)

Merito dei gol di Longo (19') e Capello (22') nell'arco di tre minuti. La sua Cremonese perde due punti nella corsa alla salvezza, per i padroni di casa è invece un punto guadagnato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr