Fasce provvisorie sorteggio Champions League 25/26: l'aggiornamento settimanale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Due cambiamenti nelle fasce ma situazioni di grandissimo interesse nelle volate finali per gli ultimi posti Champions in tutti i campionati principali. In prima fascia entra la Roma che con la vittoria casalinga per 1-0 contro la Fiorentina aggancia al quarto posto Juventus e Lazio a 63 punti, con il Bologna che segue a 62 e la Fiorentina a 59. Nella classifica avulsa a tre, ipotizzando prima della partita un pareggio fra Lazio e Juventus, la Roma sarebbe quarta grazie alla differenza reti nell'avulsa e quindi ha per il momento diritto al posto in Champions League (Fantacalcio)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria fondamentale per i blucerchiati contro la Salernitana, con la rete di Meulensteen che regala alla Sampdoria tre punti importantissimi a questo punto della stagione. Ora per i blucerchiati è il momento di dare tutto nella trasferta contro la Juve Stabia, in programma questo martedì, con il tecnico Alberico Evani che incrocia le dita per non perdere Fabio Borini, claudicante dopo la sfida del Ferraris di ieri sera. (SampNews24.com)

La Sampdoria di mister Alberico Evani sta preparando con determinazione l’importante match contro la Salernitana, in programma venerdì sera al ‘Ferraris’. L’incontro è cruciale per strappare il ticket per la salvezza in Serie B, un evento storico che il club cerca di scongiurare a tutti i costi. (CalcioNews24.com)

Calendario Juve: ecco il confronto con le sfide di Lazio, Roma, Fiorentina e Bologna: tutti gli incroci di maggio e il punto sulla lotta al quarto posto (Juventus News 24)

«Dispiace aver perso pedine preziose durante la settimana, ora testa alla Sampdoria. La situazione quinto posto si è complicata, prepareremo il prossimo match con la consapevolezza di chi sa che sin qui nessuno ci ha mai regalato nulla. (SampNews24.com)

L'articolo Sampdoria, tre giocatori blucerchiati sono diffidati per la sfida contro la Salernitana: ecco di chi si tratta sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Si avvicina sempre di più il match salvezza della 38a giornata di Serie B tra Sampdoria e Salernitana, in programma venerdì sera al Ferraris. Si tratta di un match che per entrambe può salvare una stagione e di conseguenza vogliono arrivare all’appuntamento al massimo della forma fisica e mentale. (SampNews24.com)