L'Inter è Campione d'Italia, impazza la festa anche a Forlì. Lo youtuber Luca Mastrangelo: "Ho pianto di gioia"

ForlìToday INTERNO

Lo abbiamo chiamato per intervistarlo:. Mastrangelo, l'Inter conquista il suo 19esimo scudetto.

Dalla Romagna a Milano tra due fuochi, nerazzurro e rossonero: come è cambiata la sua vita?

Ma è quasi impossibile… Se proprio devo scegliere preferisco il Milan: la Juve proprio non riesco.

Conte non mi è simpatico neanche dopo aver vinto uno scudetto quindi credo che fra me e lui non ci sarà mai feeling. (ForlìToday)

Su altre testate

La festa è infatti scattata già oggi, in anticipo: i tifosi hanno affollato soprattutto piazza Duomo, tradizionale luogo di festeggiamenti. Come prevedibile, anche se le norme per il contenimento del Coronavirus vietano manifestazioni in pubblico e assembramenti, tanti tifosi nerazzurri sono scesi in strada per festeggiare la vittoria del campionato di calcio di serie A. (Fanpage.it)

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO. SCUDETTO INTER, LA DIRETTA DELLA FESTA (Sky Sport)

LEGGI ANCHE> > > Inter, da Skriniar a Lukaku fino a Suning | Top e Flop Scudetto. L’ultima volta infatti arrivò nel 2010, quando alla guida della ‘Beneamata’ c’era José Mourinho. Adesso, però, il ‘Biscione’ è tornato a vincere e lo ha fatto in scioltezza. (InterLive.it)

Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale I punti di maggiore concentrazione sono stati largo Cairoli e piazza Duomo, dove in centinaia si sono arrampicati sulla statua centrale. (fcinter1908)