Roma-Ternana, Mourinho ritrova Tagliavento 11 anni dopo il ‘gesto delle manette’

Roma-Ternana, Mourinho ritrova Tagliavento 11 anni dopo il ‘gesto delle manette’
Fcinternews.it SPORT

Un incontro che il Corriere dello Sport definisce "amichevole", proprio perché i protagonisti di quell'episodio hanno voluto lasciar da parte le antiche ruggini

E' successo ieri, a Trigoria, in occasione del test match blindatissimo tra Roma e Ternana, di cui l'ex direttore di gara ora è vicepresidente.

Incontro amichevole tra i due ieri a Trigoria, secondo il racconto del Corriere dello Sport. A più di undici anni di distanza dal famoso gesto delle manette esibito in un Inter-Samp del febbraio 2010, il destino di José Mourinho si è incrociato a quello di Paolo Tagliavento, l'arbitro di quella famigerata partita che i nerazzurri chiusero in nove uomini. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Matias Vina, prossimo laterale della Roma, compirà 24 anni a novembre Matias Viña si accinge a diventare un nuovo giocatore della Roma. (Calcio In Pillole)

Il tabellino. Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Diawara, Villar; Pérez, Zalewski, El Shaarawy; Mayoral. Allenatore: Cristiano Lucarelli. Ternana secondo tempo: (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli; Boben, Kontek, Celli (Frascatore); Paghera (Laverone), Agazzi; Peralta (Onesti), Falletti (Palumbo), Furlan (Marilungo); Vantaggiato (Ferrante). (umbriaON)

Ternana, scambio di giocatori con l'Atalanta titola La Nazione oggi in edicola. "(.) Dopo l'arrivo in prestito dell'attaccante Simone Mazzocchi (1998), dal club orobico è stato prelevato con la stessa formula l’esterno offensivo Christian Capone (1999) mentre a Bergamo si trasferirà un gioiellino del vivaio rossoverde, il centrocampista offensivo Carmelo Ferrara (2004) che quest’anno ha giocato nell’Under 17 allenata da Mirko Pagliarini. (TernanaNews)

Serie B, calcio d'estate: Roma-Ternana 2-0, Fere ko a Trigoria

Primi problemi per la compagine clivense dopo l’esclusione dal campionato. Mentre il Cosenza attende gli sviluppi della vicenda Chievo ed il possibile ripescaggio in serie B, la formazione veneta, che ha annunciato il ricorso al Coni, continua ad allenarsi. (Calcio Fere)

Il portiere Andrea Sala, che alla Ternana ha giocato per quattro stagioni tra il 2013 e il 2018, è ufficialmente un nuovo acquisto del Catania. Il portiere di Varese, dopo l’ultima esperienza ad Arezzo, approda all’ambizioso club etneo. (Calcio Fere)

Roma (primo tempo): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Villar, B. Mayoral, Mancini, C. Perez, Diawara, Zalewski, Tripi, El Shaarawy. : Cristiano Lucarelli. Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr