Kojima ha un'idea geniale per un gioco, speriamo diventi realtà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il passaggio del tempo reale integrato nel gameplay è un'idea che affascina da sempre Hideo Kojima, figura di spicco nel panorama videoludico mondiale. Durante la recente puntata del suo podcast giapponese KOJI10, il creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding ha condiviso riflessioni su come l'orologio di sistema delle console possa trasformarsi in un elemento narrativo e ludico rivoluzionario. (tomshw.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttavia, ha anche chiarito che non sarà lui a dirigerlo, aprendo la porta a un possibile passaggio di testimone per il futuro della serie. Non lo realizzerò io, ma se dovessi affidarlo a qualcun altro, probabilmente potrebbe farlo", ha dichiarato in un'intervista a VGC. (IGN Italia)
Hideo Kojima non smette mai di stupire, e nell’ultimo episodio del suo podcast giapponese KOJI10, ha condiviso un’idea tanto affascinante quanto spietata. Un gioco in cui, se non giochi ogni giorno, il tuo personaggio comincia a dimenticare informazioni e abilità, fino a non riuscire più nemmeno a muoversi. (SpazioGames)
Dopo il debutto della saga con il primo Death Stranding nel 2019, il game designer Hideo Kojima ha fondato Kojima Productions, e ha ora ampliato l’universo narrativo con un secondo capitolo ambientato in Australia, che è tanto atteso per questo giugno. (Techprincess)
C'è ne è anche una scartata per Death Strading 2. (Multiplayer)