Inzaghi trema, c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter

SerieANews SPORT

Il tecnico campione d’Europa Tuchel non sarebbe felice delle prestazioni di Timo Werner ed avrebbe messo Lukaku in cima alle sue preferenze come centravanti per la prossima stagione

L’Inter è ancora alle prese con le ‘sirene di mercato’ per il suo bomber Romelu Lukaku, richiesto in particolare dal Chelsea.

Chelsea in agguato con l’Inter per Romelu Lukaku?

Il quotidiano rivela infatti che, ‘se c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter, quello è il Chelsea’. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il belga sarebbe ben contento di rimanere a Milano, nonostante l’addio di Conte a cui era molto legato Potrebbe non essere l’unico addio importante nella rosa e, in questo senso, non si placano le voci su un possibile di mercato attorno al futuro di Romelu Lukaku (CalcioMercato.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Dall’Inghilterra, però, arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z. Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z Roc Nations Sports. (fcinter1908)

Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità “Il Chelsea lavora dietro le quinte”: l’incredibile rivelazione. E cosi il club accostato a Lukaku nelle scorse settimane è stato proprio il Chelsea di Roman Abramovich. (SerieANews)

Lukaku, il Chelsea lo vuole ma per l’Inter è incedibile: aumento in vista? Fonte: TuttoSport – Federico Masini. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)