Inzaghi trema, c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter

Inzaghi trema, c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter
SerieANews SPORT

Il tecnico campione d’Europa Tuchel non sarebbe felice delle prestazioni di Timo Werner ed avrebbe messo Lukaku in cima alle sue preferenze come centravanti per la prossima stagione

L’Inter è ancora alle prese con le ‘sirene di mercato’ per il suo bomber Romelu Lukaku, richiesto in particolare dal Chelsea.

Chelsea in agguato con l’Inter per Romelu Lukaku?

Il quotidiano rivela infatti che, ‘se c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter, quello è il Chelsea’. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità Sembrava, però, che l’indiscrezione si fosse raffreddata, con i blues pronti a puntare altri profili. (SerieANews)

Anche il belga sarebbe ben contento di rimanere a Milano, nonostante l’addio di Conte a cui era molto legato Non si placano le voci di calciomercato attorno al centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: la big non molla la presa sul belga. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, Lukaku-Chelsea | “L’affare non è chiuso”. L’autentico trascinatore dei nerazzurri nella cavalcata che ha portato allo scudetto sotto la gestione Conte è stato Romelu Lukaku. Dall’Inghilterra, però, arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Lukaku-Roc Nations, la partnership prosegue: “Un capitolo senza precedenti”

Per l’Inter è incedibile, ma c’è il prezzo. Lukaku, il Chelsea lo vuole ma per l’Inter è incedibile: aumento in vista? (Inter-News)

Ad annunciarlo è la stessa compagnia americana, che su Twitter ha postato questo messaggio per il centravanti: "Un primo capitolo senza precedenti: raggiungere nuove vette e raggiungere nuovi traguardi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr