Cottarelli: “Il sondaggio Interspac è andato molto bene. A breve parleremo anche con Suning”

InterLive.it SPORT

Poi i tifosi non vogliono essere remunerati come deve invece essere remunerato un finanziamento a debito.

Queste le sue prime dichiarazioni: “L’idea è nata due anni e mezzo fa, ma all’epoca la proprietà Suning non era interessata a questa cosa.

Gli hanno domandato, se si sono verificate risposte positive e lui ha confermato: “Sì, è andato molto bene.

Quindi abbiamo allargato questa iniziativa anche attraverso il sondaggio sul nostro sito che scade alle 23 di oggi. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)

Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata da InterSpac, a quasi un mese dall'inizio del questionario. “Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (fcinter1908)

Oltre 100mila appassionati di calcio, si immagina per la gran parte interisti, hanno risposto al questionario messo in rete da Interspac. Ma in una prima fase, la società guidata da Cottarelli è disposta a entrare anche come minoranza, sempre ovviamente che la proprietà dell'Inter lo accetti. (La Repubblica)

Siamo molto contenti di questo risultato - ha detto Cottarelli, che prosegue - centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l’iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane” (TUTTO mercato WEB)

Vista la straordinaria risposta il progetto va avanti” È un grande segnale. (Calciomercato.com)

Il professor Cottarelli, intervistato da Videolina, parla di come proseguirà il progetto di azionariato popolare per l’Inter. Interspac ha superato il primo step, ossia il sondaggio che ha ottenuto ottimi riscontri (vedi articolo). (Inter-News)