Svelato il nuovo SUV coupè di Volkswagen

Virgilio Motori ECONOMIA

editato in: da. Volkswagen Taigo è il primo SUV Coupé della Casa tedesca: il modello che sfrutta lo stesso pianale utilizzato per la produzione della T-Cross e della Polo, raggiungendo 4,26 metri di lunghezza, è pronto a fare il suo debutto sul mercato automobilistico europeo.

A caratterizzare Volkswagen Taigo è uno stile sportivo che arriva da un’altezza ridotta, da un montante posteriore fortemente inclinato e da tutta una serie di dettagli specifici come la fascia luminosa continua sulla coda e la mascherina verticale. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

Anche in fatto di assistenza alla guida, il nuovo SUV è caratterizzato da un’ampia condivisione con le Volkswagen dei segmenti superiori. Come la Polo e la T-Cross, il nuovo SUV sportivo sarà commercializzato in tutta Europa. (Bruno Allevi)

Il passo della Taigo di 2.566 mm ed è identico a quello della Polo, mentre è più lunga della T-Cross (2.551 mm). Volkswagen ha aggiunto un altro crossover alla sua gamma in Europa con la nuova Taigo. (Autoprove.it)

Nuova Volkswagen Taigo, caratteristiche esterni. La Taigo fuori si caratterizza da un look moderno e sportivo. Nuova Volkswagen Taigo, dimensioni. La nuova Volkswagen Taigo è più bassa e più lunga della T-Cross ma con la sua stessa altezza dal suolo, più alta e più spaziosa della Polo. (NEWSAUTO)

Volkswagen ha presentato in questi giorni la Taigo, nuovo modello di SUV coupé compatto per il mercato europeo. Taigo presenta tutte le più moderne funzionalità quali fari full LED, cockpit completamente digitale e l'ultima generazione di sistemi di infotainment (MIB3), di serie. (Yahoo Notizie)

Una vettura che completa l’attuale gamma Volkswagen nel segmento B ampliando l’offerta a ulteriori gruppi di Clienti. Design di carattere nel segmento delle compatte. Con la singolare linea della carrozzeria da SUV coupé, le peculiarità del design (per es. (Lifestyleblog)

La versatilità e le soluzioni intelligenti adatte all’uso quotidiano in combinazione con un bagagliaio dalle dimensioni generose offrono un comfort elevato. Grande comfort e versatilità nell’uso quotidiano. (TecnoGazzetta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr