Verstappen, la strana richiesta di Perez per ripagare un "favore"

AutoMotoriNews SPORT

Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori

Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. Max Verstappen si riprende la testa della classifica di F1.

Parte del merito va anche a Sergio Perez che è riuscito a rallentare la rimonta di Hamilton ad inizio gara e poi gli è finito davanti al traguardo. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Lewis Hamilton. F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei promossi. 1. (FormulaPassion.it)

C'è la foga normale di una fase di gara concitata e i rischio che diventasse decisiva per il mondiale. Volevo rischiare quella scelta e provare ad andare al traguardo, ho chiesto io di stare fuori (giro 41 e giro 42, mentre Bonnington chiamava il pit-stop; ndr) e non ha funzionato. (Autosprint.it)

"A fine gara le intermedie sembravano ancora le mescole adeguate. A quel punto abbiamo capito che lo scenario di chiudere la gara con un set di gomme non era realistico". (Motorsport.com Italia)

Ieri ci siamo presi il rischio di restare in pista nella speranza che questa asciugasse, ma non è successo. Alla fine abbiamo fatto la sosta, ed è stata la cosa più sicura che avremmo potuto fare (FormulaPassion.it)

Pierre Gasly (AlphaTauri) durante il GP di Turchia di F1. Prima di ieri, lo spagnolo non era mai arrivato oltre il 10° posto ottenuto nel 2009 con la Renault. (FUNOANALISITECNICA)