Trionfo Gravina! Batte Sibilia con il 73% dei voti e resta presidente: "Ora il secondo tempo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"NON CI FERMEREMO" — "Ora può cominciare il secondo tempo della partita", ha detto nelle sue prime parole da presidente riconfermato.

In consiglio i presidenti delle Leghe (Paolo Dal Pino, Serie A), Mauro Balata (Serie B), Francesco Ghirelli (Lega Pro), Cosimo Sibilia (Dilettanti) e dell'Aia, il neoeletto Alfredo Trentalange

Gravina ha poi annunciato di volersi candidare alla giunta del Coni “condividendo con le altre federazioni che riconoscano il ruolo del calcio”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gabriele Gravina, nato il 5 ottobre del 1953 a Castellaneta, laureato in Giurisprudenza, resta al timone della FIGC. Chi è Gravina. (Milan News)

«Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. (Cosenza Channel)

Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. (TUTTO mercato WEB)

Battuto Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Probabili formazioni Juve-Crotone: le ultime sulle scelte di Pirlo (Juventus News 24)

Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. Lo hanno votato quasi tutti, calciatori, allenatori, società. (Il Fatto Quotidiano)

Possiamo superare questi momenti concentrandoci solo sull'interesse del nostro Paese" L'augurio migliore che possiamo farci è quello di concentrarci il più possibile con tutte le nostre energie in un nuovo percorso di rilancio del nostro mondo sportivo". (Tutto Napoli)