Elodie protagonista del film ‘Ti mangio il cuore’: uno scorcio sulla mafia foggiana

Informazione Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Il film “Ti mangio il cuore”, come anticipato sopra, parlerà della quarta mafia, meno conosciuta rispetto alla camorra, alla mafia siciliana e alla ‘ndragheta

Insomma, dall‘annuncio del suo debutto sono passati due mesi ed Elodie è davvero un treno che va a super velocità.

Ti mangio il cuore, il debutto al cinema di Elodie parlerà di mafia. Ma cosa sappiamo del film?

“Ti mangio il cuore” è tratto dall’omonimo romanzo il quale più che un romanzo è un’inchiesta condotto da Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla mafia a Foggia. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante è in grande ascesa e negli ultimi quattro anni ha scalato le classifiche musicali e social. Elodie, un inizio di carriera fulminante. Nata a Roma, si è classificata seconda nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. (LaPresse)

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)

Elodie pronta a conquistare il mondo del cinema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elodie (@elodie). La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. (Yeslife)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre (Best Movie)

"Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa". Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall'omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (Tiscali.it)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo-inchiesta sul crimine organizzato nella provincia foggiana firmato dai giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr