PS5: PlayStation venderà tramite il proprio sito la console a Natale, ma solo negli USA

PS5: PlayStation venderà tramite il proprio sito la console a Natale, ma solo negli USA
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Rimanendo in tema PlayStation: trailer presenta 23 giochi PS5 e PS4 come dei cibi, per un "pranzo senza limiti"

PS5 Standard e Digital. Lo store sarà aperto a novembre 2021 e i giocatori selezionati riceveranno un'email di conferma.

PlayStation ha annunciato che venderà PS5 direttamente dal proprio sito durante il prossimo periodo natalizio, ma sarà un servizio disponibile solo negli USA e solo tramite invito. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

The Dungeon of Naheulbeuk, annunciata la data d’uscita su PlayStation 5 insieme a un nuovo DLC. Questo DLC è il secondo dei tre pianificati, quindi restate sintonizzati per altre notizie! (PlayStationBit)

E per il quale anche Sony stessa si è mossa, annunciando un investimento enorme per aprire nuove fabbriche utili allo scopo. Non sarà ovviamente l’unico modo con cui Sony venderà le proprie console, ma almeno in questo modo verrà assicurata una parte delle vendite di PS5 in maniera diretta (Spaziogames.it)

Tuttavia il dato più interessante è proprio quello che vede PlayStation e Xbox "convivere" sotto lo stesso tetto di molti giocatori Come è successo per le piattaforme precedenti, anche PlayStation 5 e Xbox Series X/S fin dalla loro uscita sono state le protagoniste di diverse console war tra i giocatori. (Eurogamer.it)

Questi sono i migliori giochi per PlayStation 5

Ora, l’analista di dati di videogiochi e leaker Millie Amand ha pubblicato un criptico post sulla sua pagina Twitter personale, alludendo ad annunci di giochi PS5 in arrivo ai The Game Awards 2021. Il tweet menziona i TGA, assieme a un tag PS5 e una GIF tratta dal popolare show televisivo Friends. (Spaziogames.it)

Il caso era già noto da ben prima del gennaio 2021, quando erano riprese la produzione di cover non ufficiali da parte di varie aziende, nonostante il veto imposto da Sony di cessare immediatamente la produzione di tali componenti. (Game Legends)

“Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2” è disponibile anche su Windows, Nintendo Switch e PlayStation 5, oltre che su PS4 e Xbox One Spiriti di Satana (93p). L’esclusiva PlayStation 5 “Demon’s Souls” è un remake del gioco uscito per PlayStation 3 nel 2009. (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr