PS5: PlayStation venderà tramite il proprio sito la console a Natale, ma solo negli USA

Rimanendo in tema PlayStation: trailer presenta 23 giochi PS5 e PS4 come dei cibi, per un "pranzo senza limiti"

PS5 Standard e Digital. Lo store sarà aperto a novembre 2021 e i giocatori selezionati riceveranno un'email di conferma.

PlayStation ha annunciato che venderà PS5 direttamente dal proprio sito durante il prossimo periodo natalizio, ma sarà un servizio disponibile solo negli USA e solo tramite invito. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

The Dungeon of Naheulbeuk, annunciata la data d’uscita su PlayStation 5 insieme a un nuovo DLC. Questo DLC è il secondo dei tre pianificati, quindi restate sintonizzati per altre notizie! (PlayStationBit)

Come puoi constatare, stando al numero medio di titoli presenti sullo store (che si aggira attorno ai 5000), sul podio, per il costo maggiore per acquistare tutti i titoli presenti sul PlayStation Store, c’è la Germania, seguita a ruota dalla Gran Bretagna. (iCrewPlay.com)

Le decisioni dei giocatori detteranno l’arco dell’intera storia. Bloodshore arriva il 3 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, iOS (PlayStationBit)

Continuate a seguirci per avere più informazioni sull’aggiornamento di PlayStation Plus nelle prossime settimane”. PS Plus: quando saranno disponibili per il download i giochi di novembre 2021 per PS5 e PS4? I nuovi giochi PS Plus saranno disponibili per il download il primo martedì del mese, a partire dal prossimo 2 novembre. (Cyberludus.com)

Così, in vista dell’evento Sony ha deciso di dare una rinfrescata a PlayStation Store proponendo un po’ di sconti del weekend, che ci ricordano non solo il futuro dei giochi DC che verranno, ma anche il passato di quelli già disponibili. (Spaziogames.it)

Tramite il proprio account Twitter, Shuhei Yoshida ha presentato al mondo la sezione "Nuovi giochi" del PS Store di PS5. Yoshida scrive: "Il PS Store su PS5 ha ora la sezione "Nuovi giochi" nella pagina principale, rendendo così facilissimo trovare giochi appena rilasciati". (Multiplayer.it)