Pjanic sogna la Juventus: l'indizio social del centrocampista

Calcio News 24 SPORT

Intanto il post di Pjanic ha trovato il like di Pinsoglio, Demiral e tra i giocatori della rosa bianconera

Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve.

Che sia un nuovo indizio di mercato?

Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juventus, può cambiare maglia questa estate. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve. Intanto il post di Pjanic ha trovato il like di Pinsoglio, Demiral e tra i giocatori della rosa bianconera (Juventus News 24)

"Siamo perfettamente a conoscenza della situazione di Miralem e di quella di Umtiti e dell'opionione che nutre Koeman nei loro confronti. Prima però servirà liberare una casella, attraverso la cessione di un chiaro esubero come Ramsey o valutando eventuali proposte per McKennie, Rabiot o Bentancur (Calciomercato.com)

"Grande carriera, molto importante - le parole del dirigente -, ma lo scorso anno ha trovato poco spazio". Un passo dopo l'altro e un pezzo dopo l'altro: ci vuole la pazienza dei puzzle per capire la situazione attorno aPjanic. (ilBianconero)

Sono i primi interessati a conoscere il minutaggio che possono avere in questa stagione» Gli fa eco il dg Mateu Alemany: «Entrambi hanno carriere molto importanti, l’anno scorso hanno avuto poco risalto, conosciamo il parere dell’allenatore e le possibilità che avranno di giocare in squadra. (Juventus News 24)